Editor per sfocare le tue foto
Blur Image è un foto editor con due funzioni molto specifiche: effetto sfocatura ed effetto color pop. Inoltre, il download del file APK include anche alcuni strumenti aggiuntivi che ci permetteranno di ritoccare le nostre foto a piacimento.
Effetto di sfocatura automatica per le tue immagini
Il grande vantaggio di questa app è che è piuttosto facile da usare. Per sfocare un'immagine (o una parte di essa) basta cercare il file nella galleria e scegliere come vogliamo lavorare: mettendo a fuoco l'immagine o sfocando lo sfondo. A partire da qui, possiamo regolare la dimensione del pennello e far scorrere il dito sulla parte che vogliamo mettere a fuoco o sfocare.
La funzione color pop presenta un meccanismo simile, in quanto dovremo scegliere se vogliamo partire dall'immagine in bianco e nero per colorare le aree che tocchiamo o viceversa. In altre parole, in entrambi i casi l'editor applica il filtro automaticamente e l'utente regola il risultato manualmente.
Permette di sfocare selettivamente parti delle tue immagini.
Inoltre, nella parte finale dell'editing potremo regolare dettagli come colori e contrasti. Ed è anche possibile aggiungere testi personalizzati con font, colori e trasparenze.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto